Gestione associata servizio acquisto coordinato libri di testo

Contributo per acquisto libri di testo per alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado

Data :

6 giugno 2024

Gestione associata servizio acquisto coordinato libri di testo

Descrizione

Si informa la cittadinanza che anche per l'anno scolastico 2024/2025 il Comune di Endine Gaiano ha deciso di aderire al servizio basato sull'emissione di "Voucher" per l'acquisto di libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado.

Il Consorzio Servizi della Val Cavallina consegnerà alle famiglie richiedenti ed aventi titolo (allegato si trova il modulo di adesione al servizio e gli orari, i giorni e i luoghi dove lo stesso può essere consegnato) un voucher nominativo per un valore di € 50,00 che potrà essere utilizzato per acquistare i testi presso le librerie accreditate (anche queste visibili nell'allegato).

La domanda dovrà essere consegnata al Consorzio Servizi Val Cavallina dal 10 giugno 2024 entro il termine inderogabile del 26 luglio 2024.

Allegati

Prot_Par 0003989 del 05-06-2024 - Allegato Lettera famiglie per voucher libri di testo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?