Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La Polizia gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relativi al codice della strada e ai regolamenti comunali.
L'ufficio si occupa della gestione delle pratice di attività di produzione di beni e servizi.
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.
L’ufficio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.
L'ufficio gestisce gli interventi sociali e culturali.
L'ufficio gestisce i servizi contabili e di ragioneria in osservanza di tutta la normativa statale e regionale concernente la finanza e contabilità locale.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.