Documenti e dati
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Esplora tutti i documenti
10 documenti trovati in ordine alfabetico
Accesso, catalogazione, metadati e banche dati per facilitare l'uso efficiente delle informazioni digitali.
Sezione dello Sportello Telematico riguardante la richiesta di accesso agli atti
" L'articolazione degli uffici indica la suddivisione interna dell'ente comunale in diversi uffici e servizi, organizzati in base alle funzioni e ai compiti assegnati, garantendo un'efficace gestione delle attività e una distribuzione efficiente delle res
Documenti relativi ad autorizzazioni, licenze o permessi concessi dall'amministrazione comunale per attività, servizi o opere.
Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.
Esplora per categoria
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Alcune banche dati del Comune sono rese disponibili online pubblicamente, in forma gratuita con una licenza che ne permetta l’utilizzo da parte di chiunque, in un formato elaborabile in modo automatico da software.
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche
Sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale, ai sensi della legge 69/2009
Documenti legati all'attività politica del Presidente, degli assessori e in generale dell'ente provinciale
Linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale
Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi
Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori